venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » 1° TRIESTE MEFISTO CHALLENGE DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE
1° TRIESTE MEFISTO CHALLENGE DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE

1° TRIESTE MEFISTO CHALLENGE DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE

Tornano al Teatro San Giovanni gli scatenati match di Improvvisazione Teatrale, questa volta in una versione diabolicamente divertente: MEFISTO. Primo appuntamento sabato 7 aprile alle 20.30.

Che cosa può fare un’anima dannata pur di assicurarsi il paradiso?
Il servitore del male costringerà gli attori dannati a combattere per la salvezza della propria anima… solo uno di loro si salverà.
L’improvvisazione teatrale porterà al paradosso straordinario storie, situazioni e monologhi. Lo scopo di Mefisto sarà quello di creare più difficoltà possibili agli attori (i dannati) proponendo tutte le improvvisazioni, cambiando spazio, tempo, emozione, personaggi, luoghi, lingue e infliggendo le penalità (Pene) agli attori che avranno commesso uno dei Sette Peccati Teatrali.
Sette Spiriti Terreni (spettatori) comporranno una giuria che avrà il compito di assegnare il vincitore di ogni Disfida.
Ogni giurato avrà una carta del colore corrispondente ad ogni attore sul palco e alla fine dello spettacolo consegnerà a Caronte la carta dell’attore che ritiene il migliore della Disfida.La durata dello spettacolo è di 1h e 15 minuti. Le risate e l’allegra dureranno molto più a lungo

PRENOTAZIONE GRATUITA: Il biglietto di ingresso è acquistabile alla cassa a partire dalle 18:30. Se vuoi essere sicuro di averne uno (o più di uno) registrati e vieni con la tua prenotazione alla cassa del teatro. Ti preghiamo di venire con un po’ di anticipo se non sei già un associato di IMPROVVISAmente o ARCI, in quanto lo spettacolo è riservato solo ai soci e quindi prima di entrare devi tesserarti!

Evento organizzato dall’associazione culturale IMPROVVISAmente Trieste.
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a scrivere a:

[email protected], oppure chiamate il 348 3940159 (Aldo Vivoda).

Teatro San Giovanni
Via San Cilino 99/1, 34138 Trieste [email protected] 

Andrea Forliano

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top