PASSIONE, STORIA E ADRENALINA
Sono questi gli ingredienti di Verona Legend cars: il Salone dove le tre anime dell’Heritage – belleza, coinvolgimento, energia sportiva- trovano la loro sintesi e vengono declinate assieme. Per gli esperti del Classic, Verona è una conferma, per gli amanti dell’auto e dello sport una scoperta. Un grande mercato Classic con 1350 auto storiche di altissima qualità, parti e componenti di ricambio e accessori dedicati ai collezionisti.
I raduni di Club e registri storici che si tengono direttamente in fiera, al padiglione 6, per condividere l’esperienza con tutti i visitatori.
Un circuito di gara di un chilometro, sotto la supervisione di Aci Verona e in partnership con ACI Storico.
Una pista dove sia campioni del mondo del rally che appassionati di corse daranno il meglio si sé nei due grandi eventi del 2018: il nuovo Trofeo Verona Legend Cars e la seconda edizione de La Sfida dei Campioni.
Tutto ciò fa di Verona Legend Cars un Salone unico nel panorama dell’auto: un’esperienza che parla al cuore degli appassionati da vivere in prima persona.
TORNA LA PARTICOLARITÀ ASSOLUTA DI VERONA LEGEND CARS:
LA COMPETIZIONE DAL VIVO TRA LE PIÙ GRANDI LEGGENDE DEL RALLY MONDIALE.
Domenica 6 maggio, davanti a migliaia di spettatori, i giganti del rally si sfideranno alla guida di auto tra mito e contemporaneità.
Una gara ad inseguimento lungo un circuito di più di un chilometro all’interno del quartiere fieristico.
DATE E ORARI
Venerdì 4 maggio dalle ore 09.00 alle ore 19.00
Sabato 5 maggio dalle ore 09.00 alle ore 20.00
Domenica 6 maggio dalle ore 09.00 alle ore 19.00
Ingresso: Gate San Zeno Viale del Lavoro
Ingresso: Gate Re Teodorico Viale dell’Industria
Tutte le informazioni sulla manifestazione al link http://www.veronalegendcars.com/
Dario Furlan