Siamo giunti alla terza serata del cabaret più stralunato del Nord Est.. Le prime due sono andate sold out.
Forse perché fuori pioveva oppure perché lo spettacolo continua a piacere, ma comunque vi consigliamo di non perdervi la prossima eccezionale serata con i nostri attori e musicisti. Sempre che questi riescano a presentarsi tutti insieme alla stessa ora e nello stesso posto.
Lunedì 3 dicembre sul palco del Teatro Miela il Pupkin Kabarett ospiterà Maxino, musicita, autore e cantante triestino e fenomeno del web che accoglierà le richieste del pubblico durante la serata e le trasformerà in una “canzone espressa”, il suo ormai celebre format comico d’improvvisazione musicale.
Pur essendo dei comici di professione, quelli del Pupkin sono anche dei cittadini responsabili e quindi staranno attenti a quel che diranno, perché in una sola serata possono far impennare il PIL o buttare giù la Borsa di Tokyo. Ecco perché i governi li guardano con rispetto e non sono ancora stati banditi dai teatri. La serata sarà accompagnata dalla Niente Band al gran completo.
Ingresso € 10,00, ridotto soci Bonawentura, Alleanza 3.0 e under 26 € 8,00. Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.
Andrea Forliano