La notte del prossimo 31 dicembre ha un solo indirizzo, il NYX Hotel Milan, lo street hotel nel cuore della città, che si prepara a festeggiare l’inizio del 2019 con un party unico e decisamente scoppiettante, nell’atmosfera magica dei suoi interni resi unici da un mix perfetto tra ottimo cibo, calici frizzanti e un’imperdibile colonna sonora!
Un countdown a grande coefficiente di coolness tutto da vivere negli spazi suggestivi di un hotel che ha fatto della street art la sua signature ospitando originali interventi artistici site specific in tutti i suoi 12 piani: un caratteristico museo diffuso capace di rendere speciale ogni occasione e, soprattutto, accogliere con stile il nuovo anno.
Il risultato è New Year’s Eve Party, una festa…a regola d’arte!
Si comincia alle 20.00 con la più classica delle cene di fine anno firmata da Matteo Nulli, l’Executive Chef del Clash Restaurant&Bar, il ristorante di street food gourmet del NYX Hotel: un’esperienza voluttuosa nel gusto e nei sapori tradizionali, in cui armonia e contrasti, divertissement e ricerca estetica si uniranno per creare una proposta culinaria lussuriosa per tutti i sensi.
Unica regola di Capodanno è ballare tutta notte e sarà impossibile non farlo quando, a fine pasto, protagonista saranno le note selezionate da District Show, celebrato dalle consolle e dai palchi di tutta la penisola, tra hip hop e brividi underground, per una notte lunghissima e indimenticabile.
Quindi…let’s celebrate!
Grazie alla sua posizione strategica – in piazza IV Novembre, a pochi passi della Stazione Centrale- il NYX Hotel Milan è un ottimo punto di partenza per raggiungere i luoghi più popolari della città di Milano e non solo. Attraverso la sua proposta di speciali tour – pensata per amplificare una nuova idea di ospitalità in continuo dialogo con la città – il NYX Hotel permette infatti di scoprire anche i luoghi più segreti e affascinanti del capoluogo meneghino (www.nyx-hotels.it/milan).