Prosefuono gli appuntamenti del 2019 con Trieste Blues Convention, il nuovo progetto che raggruppa i migliori esponenti della scena blues triestina. Mercoledì 23 genaio alle21.30 al Loft di via Economo 12/1 a Trieste, secondo si terrà il appuntamento del 2019. Sarà il quinto appuntamento con Trieste Blues Convention, sempre più ricca di musicisti – ognuno con la sua “visione” del blues.
“Il pubblico è in costante crescita – commenta l’ideatore del progetto, il noto bluesman triestino Mike Sponza – e anche il numero dei partecipanti: mercoledì prossimo, oltre alla rodata super band -composta da Mike Sponza, Massi Pizzulin, Elena Vinci, Manuel Lampi, Marco Gerin, Jacopo Tommasini, Angelo Chiocca, Giorgio Ruzzier, Moreno Buttinar e Roby Maffioli – troveremo sul palco del Loft anche Luciano Gherghetta (the Chicago Blue expert), Paolo Mizzau (Doctor Love Band – Pordenone), Mark Ceilinger (Bluesback – Capodistria) e il grandissimo Mario Bocchi – glorioso blues boy triestino. Sì, avete proprio ragione, siamo in tanti, ma per una grande serata, serve una grande band…”.
Chi volesse aggiungersi alla “lista” può scrivere a: [email protected]“.
Inizio concerto ore 21.30. Ingresso libero.
La Trieste Blues Convention si esibirà al LOFT di via Economo 12/1, che ogni due mercoledì al mese diventerà una vera e propria “Home Of The Blues” triestina. “Uno spazio magnifico per il live – ha concluso Sponza -, con un bel palco e dimensioni perfette”.
Per informazioni: [email protected]
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/222395368707332/
Andrea Forliano