venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » NATALINO BALASSO con “Delusionist” domani al Teatro La Contrada diTrieste
NATALINO BALASSO con “Delusionist” domani al Teatro La Contrada diTrieste

NATALINO BALASSO con “Delusionist” domani al Teatro La Contrada diTrieste

NATALINO BALASSO e MARTA DALLA VIA – “Delusionist” – 25 gennaio 2019

TRIESTE, Teatro Stabile La Contrada_ore 20.30

 

Il meglio della comicità al Teatro Stabile La Contrada di Trieste. Dopo Ale e Franz a novembre, domani, venerdì 25 gennaio alle 20.30, protagonisti allo Stabile triestino saranno il mitico Natalino Balasso, affiancato da Marta Dalla Via, con l’irriverente show “Delusionist”. I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita anche alle biglietterie del teatro domani prima dello show. Tutte le info su www.scoppiospettacoli.it e www.contrada.it .

Con “Delusionist”, Natalino Balasso e Marta Dalla Via raccontano un presente alternativo dove non c’è più niente da recitare. I tempi son coriacei. Anche chi ha un obiettivo base come campare si trova a fare i conti con uno standard di sopravvivenza sempre più alto e con la frustrazione che ne deriva. Tutti vivono una specie di paradosso di Zenone economico: la soddisfazione, anche se lenta, è sempre leggermente avanti a noi. Oggi, esistere, è pura performance, e diventa salvifica una pillola che permette di rimanere accesi sette giorni su sette ventiquattro ore su ventiquattro. Un semplice modo per debellare l’oltraggio alla produttività fatto dal tempo passato a dormire, o sognare forse. Questo farmaco è il protagonista del loro racconto. Insieme ai suoi effetti collaterali.

Fra i prossimi spettacoli comici in programma al Teatro La Contrada anche “Noi – Mille volti e una bugia” del comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi.

Carlo Liotti

 

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top