Nella settimana del Festival di Sanremo, anche quest’anno, il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia.
Con il taglio del nastro affidato a Roberta Morise, è stata ufficialmente inaugurata la dodicesima edizione di Casa Sanremo Vitality’s. Anche quest’anno un bagno di folla ha riempito il Palafiori partecipando all’apertura ufficiale. A fare gli onori di casa Vincenzo Russolillo, presidente del Consorzio Gruppo Eventi,
Giovanni Toti, Presidente Regione Liguria; Alberto Biancheri, Sindaco di Sanremo; Pierpaolo Giampellegrini, Segretario Generale Regione Liguria; Gianni Berrino, Assessore Promozione turistica e Marketing territoriale Regione Liguria; Ilaria Cavo, Assessore Politiche giovanili, Scuola, Università e Formazione, Sport, Cultura e Spettacolo, Pari opportunità Regione Liguria, introdotti da Mauro Marino, speaker radiofonico e ideatore con Vincenzo Russolillo di Casa Sanremo.
Il taglio del nastro è stato affidato quest’anno a Roberta Morise, volto di punta della trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri. Nella settimana del Festival di Sanremo, anche quest’anno, il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia.
In 7.900 mq saranno ospitati 340 eventi e format, molti dei quali aperti al pubblico: showcase con artisti nazionali e internazionali, presentazione di libri appena arrivati sul mercato editoriale, progetti di responsabilità sociale, prestigiosi premi nazionali che hanno scelto Casa Sanremo come luogo di celebrazione, “Red Alert” con Red Ronnie e Grazia Di Michele, “Glamour Week” con Veronica Maya “Italia in vetrina” con Cataldo Calabretta.
Il servizio fotografico completo al link: http://www.sanremonews.it/2019/02/03/leggi-notizia/argomenti/eventi-1/articolo/festival2019-con-la-madrina-roberta-morise-linaugurazione-di-casa-sanremo-vitalitys-foto.html
Sanremonews.it