Dopo il grande successo della tounée invernale, una lunga serie di concerti tutti sold out, che prendono il nome dal suo ultimo progetto discografico “Equilibrium”, Giovanni Allevi, uno dei compositori italiani contemporanei più amati al mondo, continua a calcare i palcoscenici di tutta Italia con le ultime due date dell’ “Equilibrium TOUR“.
L’artista il prossimo 10 aprile sarà a Udine, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, sul palco con il pianoforte e 13 selezionati Archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana. Una inedita e intima formazione che darà vita alle magiche note dell’ultimo album di studio di Allevi. La tourneè infine si concluderà il 15 aprile al Teatro Petruzzelli di Bari.
Allevi, in equilibrio tra “compositore, pianista e direttore d’orchestra”, durante il concerto assumerà tutti i diversi ruoli col carisma e la leggerezza che lo contraddistinguono, attraverso una scaletta che vedrà alternare le atmosfere seducenti delle nuove composizioni e i brani più celebri della sua ventennale carriera.