La nuova anima della danza, la “rockstar” sulle punte
ALINA COJOCARU, JOHAN KOBBORG
e un cast di 20 ballerini
nella prima mondiale di
Romeo & Giulietta
Il Festival della Bellezza di Verona balla sulle punte: spiazzante, travolgente, star assoluta del balletto internazionale,Sergei Polunin, la nuova “anima rock” della danza, debutta con Alina Cojocaru,Johan Kobborg e un cast di 20 ballerini nella prima mondiale di Romeo & Giulietta, lunedì 26 agosto (ore 21.00) all’Arena di Verona.
Lo spettacolo è prodotto da Polunin ink eShowbees in collaborazione con ATER(Associazione Teatrale Emilia-Romagna) e con il Festival della Bellezza.
Sergei Polunin è stato ospite il 21 giugno a Verona per assistere in Arena alla prima de “La Traviata”, ultimo lavoro firmato dal Franco Zeffirelli, da poco scomparso.
L’incontro è stato organizzato in collaborazione con PRAXI Intellectual Property SpA.
Vini offerti dalla Cantina Giannitessari di Roncà (Vr).
“Zeffirelli è stato uno dei più grandi registi italiani – ha detto Sergei Poluninricordando l’artista scomparso -, sono contento di essere a Verona per assistere a La Traviata per la prima volta, e celebrare un regista leggendario. Sono affascinato dal cinema, e guarderò il suo film per farmi ispirare. Mi rende felice poter danzare sul palcoscenico dell’Arena, un luogo meraviglioso, spero che la città sia orgogliosa di ospitare il nostro spettacolo Romeo & Giulietta. Romeo è un personaggio non solo romantico, ma soprattutto passionale, vivace: cercherò di interpretarlo con questo spirito, e farlo a Verona lo rende una grande emozione”.