CHRIS LIEBING IN BAIA DI SISTIANA
Domenica 28 luglio, dalle ore 18.00, alla Rotonda Cantera
Artista leggendario della musica elettronica
Sono pochi gli artisti ai quali viene attribuita una vera e propria rivoluzione culturale. Con i suoi quasi trent’anni di anni di esperienza e passione Chris Liebing è uno di questi e sarà in Baia di Sistiana, domenica 28 luglio dalle ore 18.00 alla Rotonda Cantera, per il terzo appuntamento estivo dedicato ai grandi eventi open air del Cantera / Reload Events.
Nato e cresciuto nel cuore della Germania, Liebing rappresenta una delle figure artistiche di maggiore spessore del panorama Techno globale.
Eclettico, geniale e precursore di un genere che avrebbe segnato in modo indelebile il mondo della musica elettronica, Chris Liebing – pseudonimo di Christopher Liebing – è Dj, produttore, conduttore radiofonico di uno show settimanale e fondatore della Label CLR (Create, Learn, Realize) e Spinclub Recordings.
È stato uno dei primi dj a promuovere il suono in formato digitale e ha dedicato gran parte della propria vita alla diffusione della musica e della cultura elettronica.
Il suo percorso è tanto lungo quanto ricco, composto da performance che hanno scatenato il dancefloor dei migliori festival, alle numerose collaborazioni con radio, etichette discografiche e importanti club di riferimento per il pubblico amante della musica elettronica.
Un artista leggendario che saprà anche sorprendere i cultori di musica elettronica.
E.L.