venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » “Finché c’è luce” domani in piazza Venerio a Udine per Contatto/Blossom
“Finché c’è luce” domani in piazza Venerio a Udine per Contatto/Blossom

“Finché c’è luce” domani in piazza Venerio a Udine per Contatto/Blossom

L’esilarante Teatro Incerto, trio dall’irresistibile matrice comica formato dagli attori Fabiano Fantini, Claudio Moretti e Elvio Scruzzi, lancia una nuova sfida per Teatro Contatto Blossoms/Fioriture: “ci basta un parco, una corte, uno spazio all’ aperto, una pedana per noi e delle sedie per il pubblico”. Il resto sarà commedia, divertimento, replicati più volte, “Finché c’è luce” in scena sabato 25 luglio alle ore 17, 18, 19 e 20 in Piazza Venerio a Udine (in caso di maltempo Teatro S. Giorgio). Una parte della performance, in lingua friulana, si ripeterà identica ad ogni rappresentazione mentre una seconda cambierà di replica in replica, anche con l’incursione di qualche ospite o il coinvolgimento degli spettatori.

La prenotazione è obbligatoria, in prevendita al Teatro Palamostre, orario: dal lunedì al sabato, ore 17.30-19.30 o in prevendita online sul circuito vivaticket[email protected] – tel. 0432.506925.  Al pubblico è richiesto di arrivare sul luogo di rappresentazione con mezz’ora prima dell’inizio, per poter osservare le misure di sicurezza e tracciabilità per la prevenzione e il contenimento della diffusione del Covid 19.

mtr

About Maria Teresa Ruotolo

Nata a Udine nel 1970 vive a Grado. Giornalista Pubblicista dal 2004; Laurea in Scienze Politiche indirizzo politico sociale collaborazione varie: con il Consorzio Agenti Immobiliari per la redazione dell’editoriale di Corriere Casa Nord Est; con Gruppo Sirio per la redazione di articoli pubblicati sul periodico Business Point e altre varie collaborazioni per la redazione di articoli di attualità e politica.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top