giovedì , 21 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » Nuove modalità di accesso alla Biblioteca comunale di Monfalcone
Nuove modalità di accesso alla Biblioteca comunale di Monfalcone

Nuove modalità di accesso alla Biblioteca comunale di Monfalcone

In seguito alle modifiche al Dpcm 2 marzo 2021 in tema di misure di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da COVID-19, e al conseguente passaggio della nostra Regione nella fascia con maggiori restrizioni, anche la Biblioteca di Monfalcone adotterà nuove modalità di accesso alla struttura.

A partire da lunedì 15 marzo 2021 sarà obbligatoria la prenotazione per accedere alla Biblioteca, dove sarà possibile esclusivamente restituire e/o prendere a prestito documenti, senza recarsi in autonomia tra gli scaffali. Ci si potrà prenotare chiamando lo 0481-494373 o il 338-3772420 (anche tramite Whatsapp) o inviando una mail a [email protected].

La Biblioteca sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; il lunedì e il mercoledì anche dalle 15.00 alle 18.00.

Le aule studio, l’emeroteca e le postazioni pc PASI rimarranno chiuse al pubblico.

Alle persone in entrata verrà rilevata la temperatura e richiesta la compilazione di un modulo di ingresso. Gli utenti saranno tenuti ad indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in Biblioteca, a rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro e ad igienizzarsi frequentemente le mani con il gel messo a disposizione in vari punti della Biblioteca.

Rimarrà attivo il servizio di prestito a domicilio Bibliocasa, riservato ai cittadini del Comune di Monfalcone. Per prenotare sarà sufficiente chiamare lo 0481-494373 o il 338-3772420 (anche Whatsapp) o inviare una mail a [email protected] indicando: titolo ed autore dell’opera o delle opere richieste, nome, cognome e data di nascita del richiedente, indirizzo di consegna con precisazione del nome indicato sul campanello e recapito telefonico.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top