VISAVI’ – Gorizia Dance Festival
Aperte le prevendite al botteghino del Teatro Verdi
Dal 28 al 31 ottobre fra Gorizia e Nova Gorica anteprime e prime mondiali e italiane
Sono aperte le prevendite per gli spettacoli in programma a Visavì Gorizia Dance Festival 2021, che si svolgerà a Gorizia e Nova Gorica dal 28 al 31 ottobre 2021.Visavì Gorizia Dance Festival è il primo festival internazionale transfrontaliero di danza contemporanea a Gorizia e Nova Gorizia, ideato da ArtistiAssociati. La giornata inaugurale vedrà in prima mondiale, alle 18.30, all’SNG Teatro Nazionale Sloveno di Nova Gorica ‘ICARUS’ di Michal Rynia, Nastja Bremec Rynia e dopo la cerimonia di apertura, alle 20.45 al Teatro Verdi di Gorizia, con il direttore artistico Walter Mramor e la madrina Donatella Ferrante, seguirà al Teatro Verdi di Gorizia, alle 21.30, l’anteprima mondiale di ‘INFERNO’ di Roberto Castello, il maestro della danza contemporanea italiana che ha scelto questo palco per il debutto della sua ultima creazione.
PREVENDITE: fino al 27 ottobre sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti di tutti gli spettacoli in programma presso il botteghino del Teatro Giuseppe Verdi di Gorizia, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19; sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30.
Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare il numero 3270575206.
I biglietti saranno disponibili anche online al sito https://www.goriziadancefestival.it/index.php/it/.
Per gli appuntamenti previsti all’SNG di Nova Gorica la prevendita sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 presso il teatro sito in Trg Edvarda Kardelja 5, – Nova Gorica. Sarà possibile telefonare al numero +386 53352247 o scrivere a [email protected].
Durante il festival i biglietti saranno in vendita nei teatri un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.