Il viaggio di un genio europeo
con Sara Alzetta, Marta Comerio, Ilaria Onorato, fisarmonica Max Jurcev
e la straordinaria partecipazione di Renato Sarti, autore attore e regista, che per diversi anni ha collaborato con Giorgio Strehler ripercorreremo i momenti più emozionanti in scena e tra le quinte del Piccolo Teatro di Milano.
“Nel centenario della nascita del nostro Maestro Giorgio Strehler, sulle note della musica di Fiorenzo Carpi e delle canzoni triestine più belle, abbiamo sentito il desiderio di raccontare il nostro apprendistato teatrale attraverso le lezioni a scuola, sul palcoscenico e nello storico Arlecchino servitore di due padroni (Edizione del Buongiorno).
Mai come in questo momento sentiamo la gioia e la responsabilità di testimoniare quel meraviglioso incontro, di mantenere vivo il pensiero, l’etica, la passione, la tenerezza che ci sono state trasmesse e che mai potremo dimenticare.” (Sara Alzetta, Marta Comerio, Ilaria Onorato).
organizzazione: Bonawentura
Super green pass obbligatorio. Abbiamo deciso di mantenere anche un distanziamento tra le sedute che possa far sentire gli spettatori ancora di più a proprio agio nell’usufruire delle nostre proposte. Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00.
E.L.