Invariato l’inizio dello spettacolo alle 21.30
A causa delle avverse previsioni meteo il duo, impegnato
nello spettacolo “Incontrare Madame Bovary”, andrà in scena
al chiuso anziché sul piazzale del castello di Udine
A causa delle avverse previsioni meteo attese per questa sera, mercoledì 20 luglio, lo spettacolo “Incontrare Madame Bovary” con David Riondino e Dario Vergassola andrà in scena al teatro Palamostre (piazzale Diacono) di Udine, anziché sul colle del castello come originariamente previsto. Invariato l’orario di inizio che resta alle 21.30.
Dalle 19.30 sarà aperta la biglietteria presso il foyer del Palamostre, mentre fino alle 18.30 sarà possibile ancora acquistare i biglietti presso il PuntoInforma del Comune di Udine in via Savorgnana 12 (0432 414717).
I due beniamini del pubblico, portati nel capoluogo friulano dall’Ert Fvg e dal Comune per UdinEstate, presenteranno una divertente quanto esilarante lezione di cultura letteraria da parte di due comici che si divertono a fare il verso all’accademismo paludato e retorico, attraverso l’incursione in uno dei capolavori di tutti i tempi. Maestro e allievo, non proprio preparatissimi, si scateneranno a trovare nel testo di Flaubert le consonanze con l’oggi secondo gli schemi più collaudati del teatro comico, la satira più corrosiva e lo sberleffo più irriverente
LA REDAZIONE