martedì , 30 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » SERATA DI PREMI E BENEFICENZA IN OCCASIONE DELLA 1^ DI RAT PACK

SERATA DI PREMI E BENEFICENZA IN OCCASIONE DELLA 1^ DI RAT PACK

Magnifica serata di anteprima dello spettacolo “Chistmas with the rat pack live from las vegas” con l’occasione c’è stata la premiazione di  2 rose di cristallo e 2 rose  d’argento, per personaggi distintisi nel 2012 per le proprie qualità umane e di solidarietà con il prossimo.  I premiati sono con la rosa di cristallo l’atleta Marta Zanetta, protagonista delle Paraolimpiadi 2012 di Londra e  Monsignor  Santin   Cappellano degli Ospedali premio ritirato dal canonico della Cattedrale di San Giusto don Furio; con la rosa d’argento sono stati premiati l’Associazione Azzurra BasketRepubblica dei Ragazzi di Trieste e il Ministro dell’ambiente Corrado Clini.

Lo spettacolo in pieno clima natalizio ha evocato gli anni 50/6o con orchestra dal vivo e ballerine vestite in abiti dell’epoca. Ottimo successo di pubblico e riuscitissima organizzazione dello staff dello Stabile Teatro Rossetti.: anche per la recita di Trieste gli artisti hanno concepito uno spettacolo con i “fiocchi ….di neve”   qualche canzone in atmosfera natalizia ed i cavalli di battaglia dei tre grandi Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis J. magistralmente interpretati da Stefen Triffitt, Mark Adams e Jay Marsh. Musiche stupende che hanno affascinato intere generazioni condite dalle coreografie dalla sapiente regia di  Mitch Sebastian nel contorno delle scene allestite da Sean Cavanagh.

Come per tutta la stagione 2012-2013 si deve ringraziare l’apporto e il sostegno della Fondazione CRTrieste, i Soci in particolare il Comune di Trieste, la Regione FVG e la provincia di Trieste.

Gabriella ed  Enrico  Liottti

 

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top