Ottima notizia dal sito dell’Udinese. Il club della famiglia Pozzo, d’intesa con il giocatore, ha prolungato il contratto di Luis Muriel fino al 2018, il massimo possibile, confermando di voler puntare forte sull’attaccante colombiano ottima spalla di Totò Di Natale e giovane promessa sul punto di sbocciare.
Sarà l’anno giusto si chiedono in molti? Probabilmente sì, i numeri e le caratteristiche per diventare un campione sono a suo disposizione, l’ambiente, come Udine solitamente fa, gli sta dando un mano e l’ex giocatore del Lecce sembra sul procinto di fare gli ultimi necessari passi per essere fra i grandi bomber passati in Friuli. Questa stagione rappresenterà molto per la sua carriera e il rinnovo del contratto non può che dargli fiducia per il prosieguo della carriera in bianconero per fare, prima o poi, il salto in un top club, visto che già diverse società gli hanno messo, giustamente, gli occhi addosso.
Gli occhi addosso per ora glieli mettono i tifosi che possono acquistare i suoi gadget e quelli degli altri giocatori bianconeri. Maglie, pantaloncini, sciarpe e tutto i prodotti dell’Udinese infatti sono, da diversi anni, acquistabili presso gli Udinese Store di via Portanuova in centro a Udine e presso il punto vendita dello Stadio Friuli, vicino agli ingressi dell’ex Curva Nord, chiusa in questa stagione.
L’Udinese comunica che in vista dell’imminente rinnovo dei locali dello Store dello Stadio Friuli i tifosi bianconeri potranno trovare occasioni d’oro fino alla partita casalinga contro il Genoa in programma martedì 24 settembre. Perchè non approfittare di questa occasione così da avere i vari articoli dell’Udinese a prezzi stracciati?
Rudi Buset
[email protected]
RIPRODUZIONE RISERVATA