martedì , 30 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » PORDENONE CONCLUSA IN FIERA LA 15. edizione DEL Radioamatore

PORDENONE CONCLUSA IN FIERA LA 15. edizione DEL Radioamatore

Pordenone ha ospitato nel fine settimana appena trascorso il tradizionale appuntamento con Radioamatore 2, la fiera dell’elettronica e dell’informatica n. 1 in Italia, nella sua versione autunnale.image (4)
Nonostante il meteo invogliava a godersi queste giornate di sole, una vera e propria folla ha preso d’assalto gli stand di Pordenone fiere alla ricerca delle ultime novità in campo di elettronica, informatica, fotografia e molto altro.
image (3)Fra le varie apparecchiature esposte ha destato curiosità il telescopio amatoriale costruito da Filippo Bradaschia per captare i segnali provenienti dallo spazio. Folta la rappresentanza di espositori dell’Est Europa che con le loro radio ed i grammofoni di epoche diverse hanno fatto la felicità dei collezionisti nel padiglione 4. Il ppadiglione 3 invece ha calamitato l’attenzione degli amanti della fotografia con la mostra-mercato di apparecchi fotografici e accessori del settore; gli appassionati hanno anche potuto trovare dei set fotografici e delle sale posa con modelle professioniste.image (2)

Bilancio più che positivo quindi per questa manifestazione, in attesa del prossimo appuntamento in fiera previsto dal 13 al 15 dicembre con COUNTRY CHRISTMAS.

 
FOTO E SERVIZIO Guendy Furlan

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top