venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » Angelo Pintus porta al Politeama Rossetti 50 Sfumature di Pintus martedì 17 dicembre

Angelo Pintus porta al Politeama Rossetti 50 Sfumature di Pintus martedì 17 dicembre

Non siamo davanti a un altro capitolo della trilogia di romanzi erotici di E. L. James, di grande successo, il cui primo libro – Cinquanta sfumature di grigio – diventerà a breve un film. Ma Angelo Pintus ammette di averne tratto spunto per il suo nuovo tour teatrale intitolato proprio 50 Sfumature di PintusA differenza dei libri della James, Pintus promette risate: «Care donne, a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere!!! Forse… e se lo dico io potete non credermi!!… la comicità è dappertutto… Nei politici che litigano… in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi… e nelle pubblicità… basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita! Insomma non ci vuole molto… Fa ridere vedere un uomo con la febbre a 36,8… Fa ridere vedere una donna che parcheggia… (senza offese!) Mi fa ridere la vita…». Angelo Pintus è nato a Trieste e per la prima volta nella sua carriera di comico calcherà il palcoscenico del Politeama Rossetti. Noto per le sue imitazioni, vanta una lunga lista di “vittime” illustri tra i quali figurano Bruno Pizzul, Valentino Rossi, Josè Mourinho, Silvio Berlusconi, Zlatan Ibrahimovic, Belen Rodriguez, Antonio Banderas, George Clooney, Mario Balotelli, Gandalf, Cesare Maldini, Marco Mengoni, Maria De Filippi, Pupo, Jovanotti, Max Pezzali. 

Per la prima volta nella sua città natale, Angelo Pintus porta al Politeama Rossetti 50 Sfumature di Pintus. Lo spettacolo, vista l’eccezionale richiesta per la recita di martedì 17 dicembre, replicherà anche il 23 gennaio 2014”.

I biglietti si possono acquistare presso i consueti punti vendita del Teatro Stabile regionale, attraverso il sito www.ilrossetti.it, mentre informazioni sono disponibili anche al telefono chiamando il Teatro allo 040-3593511.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top