martedì , 30 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » IL COMITATO FVG PENDOLARI INVITA A : Compila il questionario, per favore

IL COMITATO FVG PENDOLARI INVITA A : Compila il questionario, per favore

Il comitato pendolari FVG dopo il caos generato dai nuovi orari dei Treni invita tutti gli usufruitori a compilare il sondaggio riportato nell’invito.

L’assessore Santoro, dopo la prima settimana di orario cadenzato in cui tutta la rete ha particolarmente sofferto,  ha convocato la prossima settimana tutti comitati pendolari per un confronto sulla situazione. Abbiamo estremo bisogno di informazioni, le più dettagliate e complete possibili, sul nuovo orario in modo che sia possibile per noi recapitarle all’Assessore. Abbiamo già ricevuto molte mail che stiamo cercando di sintetizzare, ma sarebbe comodo avere qualcosa di più strutturato. Per tale motivo abbiamo predisposto un questionario che vi chiediamo di compilare e di pubblicizzare il più possibile, con tutti i vostri compagni di viaggio, di sventura, amici o conoscenti.

Il questionario lo trovate QUI

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top