Da sabato 18 gennaio due laboratori al via: teatro (con Viviana Piccolo e Francescopaolo Isidoro) e scrittura creativa (a cura di Silvia Lorusso)
Con il nuovo anno riprendono anche le attività al Teatro Laboratorio 99mq di via Chiesa di Rorai a Pordenone. Preceduto da un mini corso intensivo (sabato 18 e domenica 19 gennaio) propedeutico (per chi si fosse perso le lezioni del primo trimestre), parte il 20 gennaio la seconda sessione del laboratorio Dal corpo al testo, a cura dell’attrice Viviana Piccolo, di ritorno da Roma dove al TeatroDue ha presentato il suo spettacolo firmato Zanussi/Familiari
“Donne allo specchio”: 10 incontri al lunedì sera. Il 23 gennaio riprendono invece gli incontri del giovedì a cura di Francescopaolo Isidoro, attore, regista e pedagogo specializzato nella tecnica della biomeccanica teatrale.
Il 5 febbraio, novità per l’anno in corso, partirà invece il corso di scrittura creativa a cura di Silvia Lorusso Del Linz, scrittrice, drammaturga e regista: 10 appuntamenti al mercoledì sera, durante i quali si compirà un viaggio attraverso le parole, acquisendo consapevolezza della propria scrittura e della propria voce narrante, sviluppando la capacità di inventare storie. Info e iscrizioni: [email protected], www.99mq.it, 346 – 6757859.