Ciaspolate anche notturne,escursioni tematiche,parapendio
fra le attività dell’inverno 2014
“Vivi l’Inverno a Piancavallo e Dolomiti Friulane“: questo il motto, e l’invito, del ricco programma di attività invernali messo a punto dal Consorzio Turistico Piancavallo Dolomiti Friulane con Turismo FVG. Ciaspolate diurne, crepuscolari, notturne, anche con cena, escursioni, nordic walking, pattinaggio su ghiaccio e anche sport e attività inusuali. E ancora: voli in parapendio e deltaplano con partenza dal monte Valinis, per ammirare dall’altro lo straordinario paesaggio delle montagne innevate; passeggiate storiche da Cluat sui luoghi della Prima Guerra Mondiale seguendo le tracce del generale Rommel; escursioni naturalistiche alla scoperta di Maniago e dei suoi dintorni.
Il calendario delle attività invernali è online su
http://www.turismofvg.it/ProxyVFS.axd?snode=48438&stream=
Ad accompagnare i partecipanti ci sono sempre istruttori, oppure guide alpine, naturalistiche, storiche.
Per i possessori della FVG Card le escursioni naturalistiche, storiche e turistiche in generale sono gratuite e il volo biposto in parapendio è scontato del 25%. Partecipazione gratuita per bambini sotto i 12 anni.
Tutte le attività possono essere prenotate: tel. 0427 71775 – [email protected] – www.dolomitifriulane.info, oppure Infopoint Piancavallo tel. 0434 655191