Doppio appuntamento per Folkest questa sera: a Flaibano è di scena Branco Selvaggio. Incentrata sulla carismatica figura
del leader Ricky Mantoan (chitarrista di lungo corso, maestro della Rickenbacker e della pedal steel guitar che grazie al suo personalissimo stile ha attirato l’attenzione anche di grandi della musica americana come Roger McGuinn, Gene Parsons, Chris Hillman, Skip Battin e John York), la band propone un concerto che si articola su una serie di composizioni originali di Ricky: sicuramente una delle più significative realtà europee della country-music. Ritornano a Folkest dopo l’uscita del loro ottimo ultimo disco, “Ridin’Again”
A Castions sarà la volta di Serena Finatti, cantante, cantautrice, attrice, scrittrice di storie per bambini e regista: un’artista multiforme, già titolare di numerosi premi, tra i quali il recente “Poggio Bustone” 2013. Allieva di Mauro Costantini (che la segue tuttora per lo studio del pianoforte), ha studiato con Barbara Errico, Lorena Favot, Francesca Bertazzo Hart e attualmente è seguita da Franca Drioli. I suoi spettacoli teatrali per ragazzi vanno in scena in tutta Italia, e ha anche cantato su una collana di audiolibri edita da Giunti, con voce narrante di Lella Costa.