“Kings of House” finalmente in Italia! Uno dei più importanti happening dell’estate si terrà mercoledì 13 agosto (inizio ore 23:00) a Sistiana (Trieste) al Cantera, uno dei più importanti club dell’intero Adriatico, da anni autentico punto di riferimento dell’intrattenimento estivo per migliaia di giovani e meno giovani provenienti da tutto il Nordest della penisola italiana e dalle vicine Slovenia, Croazia e Austria.
In consolle a Sistiana mercoledì notte si alterneranno David Morales, Little Louie Vega e Tony Humpries, i 3 re mondiali della house music acclamati e apprezzati da milioni di persone in tutti i cinque continenti. “Kings of House” è il nuovo show che racchiude all’interno di tre menti e sei mani quasi quattro decadi di storia musicale e che nel mondo è andato in scena appena dieci volte.
Classici della disco, della prima house, passando per la tribal, le percussioni latine, la soulful e la deep fino ad arrivare sonorità più recenti. Un caleidoscopio di cultura musicale che solo pochi artisti al mondo riescono a creare mantenendo un filone logico, senza il rischio di far apparire il proprio set come un’insensata lavatrice di sonorità a caso. Un evento nell’evento che farà ballare assieme migliaia di giovani e meno giovani.
I biglietti (ingresso unico 30 euro con consumazione) saranno acquistabili mercoledì sera direttamente all’ingresso del Cantera. Info e prenotazioni su www.cantera.it