Martedì 23 dicembre alle ore 22.30 al Moses Live Club di Napoli in via Francesco Petagna, 15, arriva la Christmas Edition della rassegna Art Wine & Vinyl targata PerformingArts Plus di Cettina Celati e Pietrangelo Trama in collaborazione con Artantis Info.
La cultura, nei suoi vari volti, sfida le avversità ed il periodo oscuro per regalare un’atmosfera suggestiva.
In programma, un grande momento live che vedrà salire sul palco Peppe o’ Blues, forte di ben 30 anni di carriera costellata da grandi successi e riconoscimenti, accompagnato dalla Hell’s Cobra Band con Carlo Coni al basso e Gino Pisani alla batteria.
Arte visiva in primo piano con la mostra Visioni Emotive di Angela Sodano e Raffaele Piemonte, in bilico tra realtà oggettiva e soggettiva sulla scia delle emozioni.
Dj set a cura di Dj Notuma ed opening act di dj Stefano Minei che introduce la live performance con fisarmonica su sonorità deep electro di Andrea Carpentieri , giovane pianista e fisarmonicista partenopeo, ricco di talento.
Una tavola a regola d’arte con un free buffet gustosissimo, offerto
da Da Mezzo Kilo tra pizze, taralli, bontà calde e fredde ed una degustazione di vini delle migliori cantine campane ed italiane.
Il tutto proposto con una quota piccola piccola, ed a portata di tasca, che promette di regalare una grande serata: 5 euro all’inclusive.
Per maggiori info: PerformingArts Plus 3389140634 [email protected], oppure Moses Club: [email protected], www.mosesclub.it