venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » La rassegna delle donne Basta violenza contro le donne martedì 17 marzo alle 16.30 nella saletta dell’ex convento di San Francesco

La rassegna delle donne Basta violenza contro le donne martedì 17 marzo alle 16.30 nella saletta dell’ex convento di San Francesco

Nell’ambito della mostra di vignette satiriche “ Ti amo, troppo….- no al silenzio! Basta violenza contro le donne. “, allestita all’ex mediateca nella corte dell’assessorato alla cultura, per martedì 17 marzo alle 16.30 nella saletta dell’ex convento di San Francesco è in programma l’incontro “La violenza maschile contro le donne – L’intervento delle Istituzioni; l’esperienza della Magistratura e della Polizia di Stato.” Dopo la proiezione del cortometraggio “E’ stata lei” di Francesca Archibugi m seguirà un dibattito con il sostituto Procuratore della Repubblica presso il tribunale ordinario di Pordenone M. Carraturo e con il vicequestore aggiunto della Questura di Pordenone M Olivotto.
Altri appuntamenti sono in programma per il 25 marzo con l’incontro “ Una prospettiva di cambiamento nel lavorare con gli uomini autori di violenza e per il 27 marzo sul tema “L’alfabeto della violenza. Le rappresentazioni del femminicidio nei media italiani.”
L’iniziativa è promossa dall’associazione Voce donna onlus ( info allo 0434-21779) , ed è sostenuta dal Comune di Pordenone, dalla Provincia di Pordenone e dalla Consigliera di parità della provincia.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top