lunedì , 25 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » enogastronomia » GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2015 SARA PERSICO & TOMMY DE PAOLA DUET sul palco del NOTTINGHAM PUB di NAPOLI

GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2015 SARA PERSICO & TOMMY DE PAOLA DUET sul palco del NOTTINGHAM PUB di NAPOLI

Un nuovo evento/live sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli: GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2015 [ore 21.30] sarà la volta del SARA PERSICO & TOMMY DE PAOLA DUET .

 

Sara Persico (voce) e Tommy De Paola (pianoforte) sperimentano una serie di combinazioni di standards ed improvvisazione con brani di compositori (tra cui Monk, Duke Ellington, Mingus e Joni Mitchell). Il talento e l’esperienza del pianista Tommy De Paolaincontra l’introspettivo timbro della giovane jazz-vocalist Sara Persico.

 

Nata a Napoli nel 1993, la Persico nel 2014 si esibisce con Daniele Sepe e, nello stesso anno, partecipa al seminario estivo “Siena Jazz Workshop” studiando con alcuni importanti nomi della scena jazz nazionale e internazionale.

Tommy De Paola ha iniziato l’attività di musicista collaborando con vari artisti di musica leggera e dell’ambito jazzistico napoletano. La prima collaborazione importante è nei Napoli Centrale di James Senese nel 1987, con cui sarà in tournee anche nel 1991. In seguito si fa strada nella scena jazzistica napoletana prima e romana dopo. Ha lavorato inoltre con Tullio De Piscopo, Eugenio Bennato e Tony Esposito.

 

Appuntamento a GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2015 (ORE 21.30) per una serata da non perdere al NOTTINGHAM PUB. E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina Facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

 

NOTTINGHAM PUB

Vico Acitillo, 152 [adiacenze via Cilea – quart. Vomero] | Napoli
per info e prenotazioni: 081.5603812
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria al tavolo

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top