Continua senza sosta il Tribute Festival al Parco del Cormor che ogni venerdì vede protagoniste le migliori band del panorama nazionale. Questo venerdì 12 giugno le luci si accendono sul palco con il grande concerto da super classifica grazie all’esibizione degli Absolute 5, la party band più anata in regione.
Il Parco del Cormor ha quindi organizzato un concerto da superclassifica, con la partyband più famosa d’Italia che salirà sul palco del più bel parco della regione: Absolute 5. La menzione della superclassifica non è casuale, ma rispecchia la lineup dei grandi successi che la band suonerà rigorosamente dal vivo, per un tributo a tutta la musica mondiale, dagli anni 70 ai giorni nostri, compresa quella che è definita dance. Ma senza dimenticare brani storici ed evergreen.
Un evento davvero speciale per scatenare tutta la voglia di divertimento con un concerto fra i più ambiti, che è un vero e proprio esordio al Parco della band che ha letteralmente fatto furore in tutta italia. Arrivano infatti finalmente sul palco del Cormor gli ABSOLUTE 5, band che ha visto il suo percorso correre verso il successo passo passo dal friuli a tutta la nazione.
Venerdì 12 giugno andrà quindi in scena un grande PARTY CONCERT esplosivo. Un palco importante più una band scatenata, lunione del meglio della live music. Un evento da non perdere per nessun motivo.
Gli Absolute 5 sono una Party Band tra le più apprezzate dal pubblico e gli anni di grandi esibizioni in giro per lItalia ne sono la prova. Energia, movimento, look, carisma e professionalità sono gli ingredienti vincenti dellAbsolute show. Il repertorio, a base di famosissime hits italiane e internazionali spazia in tutti i generi ed epoche musicali, con grandi arrangiamenti e scrupolosa cura dei suoni, tutto rigorosamente dal vivo. Il divertimento è assicurato, su e giù dal palco, per soddisfare anche i festaioli più esigenti.
Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dall’uscita per la Fiera della tangenziale, cucina aperta dalle 19.00 e concerti verso le 21.00. L’ingresso sarà gratuito e nello stile di questa stagione che vede il Parco come una piazza paesana, si potranno trovare: fornitissimo chiosco gastronomico – pollo allo spiedo – grigliate alla brace – paninoteca – chioschi birreria e drink. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline SMS 366.5423415.