sabato , 23 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » ANGELO PINTUS, nella sua città natale, Trieste, venerdì 3 luglio, in Piazza Unità.

ANGELO PINTUS, nella sua città natale, Trieste, venerdì 3 luglio, in Piazza Unità.

 I biglietti sono ancora in vendita nei punti autorizzati e lo saranno anche alla cassa di Piazza Unità venerdì a partire dalle 19.00

Dalla tv al teatro, passando per il cinema, fino all’ultimo traguardo, quello della conduzione della nuova edizione del Karaoke. Non conosce sosta il successo di Angelo Pintus, capace di inanellare una serie lunghissima di record negli ultimi due anni, risultati che lo hanno consacrato come attore, comico e personaggio televisivo fra i più amati d’Italia. Con queste premesse Pintus si prepara a ripartire ancora una volta con il suo spettacolo dei record “50 Sfumature di … Pintus”, proprio dalla sua Trieste, in quella che sarà la sua grande serata di ritorno a casa, per una magica notte di risate, venerdì 3 luglio in Piazza Unità d’Italia (inizio alle 21.30).

Lo spettacolo si inserisce nella rassegna “Live in Trieste”, contenitore di concerti e grandi eventi dell’estate, organizzata da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia TurismoFVG. I biglietti per lo spettacolo di Pintus sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla cassa di Piazza Unità venerdì a partire dalle 19.00. Per informazioni www.azalea.it

Che Angelo Pintus fosse una star dell’arte comica si era già capito dalle sue apparizioni sempre seguitissime al programma Colorado di Italia 1. Quello che ancora mancava era la conquista del pubblico con un suo show live. Lo scorso dicembre, dopo aver conquistato i teatri di tutta Italia è arrivata una ulteriore conferma in questo senso, con lo show da tutto esaurito al Forum di Milano, spettacolo poi trasmesso in tv e capace di incollare allo schermo oltre 2,3 milioni di persone. Solo uno degli ultimi trionfi, considerando che il suo “50 Sfumature di… Pintus” è stato lo spettacolo comico più visto di tutto il 2014, con più di 150 repliche e oltre 220 mila spettatori paganti, trend che si è confermato nelle date di questa primavera.

Un successo che trova difficilmente pari quello ottenuto da Angelo Pintus, protagonista anche al cinema, nelle pellicole “Tutto Molto Bello” di Paolo Ruffini, e nel cinepanettone di Neri Parenti, dal titolo “Ma Tu Di Che Segno Sei?”. Da marzo e fino a fine maggio poi, Pintus ha accettato un’altra importante sfida, riportando in auge il programma cult degli anni ’90, Karaoke, girando le piazze d’Italia a caccia di “talenti” e singolari personaggi. Sfida vinta anche quest’ultima, grazie alla simpatia e alla sua capacità di tenere il palco, degna dei più grandi one man show.Pintus, classe 1975, triestino di nascita, ripartirà dalla sua città venerdì con lo spettacolo nel quale esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale. In questo show la comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità. Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore, che non perdona niente a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli, Ibrahimovic, Antonio Banderas e molti altri. Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l’artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico. Fra i prossimi appuntamenti della rassegna “Live in Trieste”, i grandi concerti delle star Fedez, venerdì 10 luglio, e Il Volo, sabato 11 luglio.

Biglietti in vendita, informazioni su www.azalea.it .

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top