E’ partita venerdì 3 luglio la campagna abbonamenti dell’Udinese calcio, la prima con la disponibilità, per ora limitata del Nuovo Stadio Friuli che sarà completato nel corso della prossima stagione calcistica.
L’Udinese, citando le parole del Direttore Generale Franco Collavino durante la conferenza di presentazione ha rispettato la promessa fatta ai tifosi garantendo la prelazione a tutti i tifosi abbonati negli ultimi 4 anni, agevolando, di fatto, 18.000 persone. La campagna si svolgerà in 3 fasi molto snelle. Dal 3 all’8 luglio ci sarà la Promozione con Prelazione del proprio posto; dal 9 al 22 luglio si potrà esercitare la prelazione da parte degli abbonati delle ultime 4 stagioni. Poi ci sarà la vendita libera dal 23 luglio alla vigilia della prima partita in casa della stagione 2015/2016. La verifica si potrà fare on-line sul sito dell’Udinese Calcio: è un processo immediato. La prima fase è dedicata agli abbonati della Tribuna Centrale e Laterale della stagione 2014/15. In questa fase si potrà confermare il proprio posto a un prezzo vantaggioso. La seconda fase è aperta a tutti gli abbonati delle ultime 4 stagioni. I canali di vendita in queste due fasi saranno il sito web di LisTicket o, in alternativa, l’Udinese Point dello Stadio Friuli. Tramite internet l’abbonamento sarà acquistabile in 12-13 minuti e senza alcuna coda. E’ una grande opportunità che diamo e incitiamo i tifosi a cogliere questa occasione. La terza fase sarà aperta a tutti, senza distinzione alcuna. I canali di vendita saranno gli Udinese Point, il sito, le rivendite e i call center di LisTicket.
In allegato le tariffe della campagna abbonamenti che si possono trovare, con tutte le informazioni del caso su http://udinese.it/portal/IT/handle/?hil&page=campagna_abbonamenti_infogenerali
Interessante e bella iniziativa l’Udinese tour che vedrà un truck raggiungere le principali piazze del Friuli Venezia Giulia e non solo per un tour itineranteall’insegna del calcio, della musica e del divertimento. In tutte le località raggiunte dal tour bianconero, i tifosi grandi e piccoli dell’Udinese saranno coinvolti in tante attività ludiche e potranno osservare da vicino il modellino del Nuovo Stadio Friuli, la nuova grande casa del tifo bianconero. Inoltre, nelle piazze toccate dalle 15 tappe del tour ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento recandosi presso l’Udinese Point allestito all’interno del truck. Il tutto sarà seguito da Udinese Channel, il canale ufficiale della società bianconera.
Ai tifosi non resta altro che dare fiducia alla società ed alla squadra di Mister Colantuono che inizia oggi la pre-ritiro con due sedute giornalieri ad Udine alle 9.30 al mattino e 17.00 di pomeriggio. Sabato dopo le due sedute, la squadra sarà impegnata, in orario da definire, in un test in famiglia. Il 14 luglio e’ in programma la prima amichevole a Klegenfurt contro lo Shalke 04.
Rudi Buset
@RIPRODUZIONE RISERVATA
[email protected]