sabato , 23 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » ELISA super ospite del concerto di FEDEZ venerdì 10 luglio nella sua Trieste. Un evento nell’evento

ELISA super ospite del concerto di FEDEZ venerdì 10 luglio nella sua Trieste. Un evento nell’evento

Lo ha annunciato lo stesso Fedez sulla sua pagina Facebook nel primo pomeriggio di oggi, la meravigliosa Elisa sarà la super ospite della data triestina del “Pop Hoolista Summer Tour” del rapper milanese, in programma venerdì 10 luglio in Piazza Unità a Trieste, evento inserito nella rassegna “Live in Trieste”. I biglietti per l’importante appuntamento sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche venerdì alla cassa di Piazza Unità, a partire dalle 19.00. Info su www.azalea.it.

ElisaSul palco del “Pop Hoolista Summer Tour”, tournée che sta ottenendo successo dopo successo nelle arene e nei principali festival d’Italia, la poliedrica cantautrice monfalconese duetterà con Fedez sulle note della title track del disco doppio platino “Pop-Hoolista”, album dal successo strepitoso, che ha consacrato Fedez come l’artista più rappresentativo della nuova scena musicale italiana. Un evento nell’evento quello di venerdì a Trieste, la partecipazione straordinaria di Elisa si aggiunge infatti al già confermato support act degli Spritz for Five, gruppo vocale triestino messosi in luce nell’ultima edizione di X Factor e ora apprezzatissimo soprattutto nella dimensione live, dimostrando talento e grande cultura musicale. Un gruppo e due sensazionali artisti su un unico palco dunque, quello di Piazza Unità e della rassegna “Live in Trieste”, che cala così un asso importante in vista dell’ultimo appuntamento che chiuderà la kermesse, quello con le star del pop lirico “Il Volo”, sabato 11 luglio.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top