Torna l’attesa rassegna estiva di “Teatro sotto le stelle”, come sempre promossa dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine. È tutto pronto per il secondo appuntamento in calendario al parco Ardito Desio, in via Val d’Arzino. Giovedì 23 luglio alle 21 andrà in scena “D-Wine Stars – il tempo di un provino”, a cura della compagnia teatrale ‘Ndescenze per la produzione del Circolo Espressione Est con il patrocinio dell’associazione regionale Fita Uilt (Federazione italiana teatro amatoriale – Unione italiana libero teatro) e il supporto della Regione nell’ambito del progetto Teatro di Linea.
Lo spettacolo presenta le vicende di un’allegra combriccola di personaggi famosi, che si riunisce nel luogo culto dello spettacolo italiano degli anni Settanta. Ma dal loro passato giunge una minaccia ad ingannarli, col fine nobile di restituire all’umanità il gusto di guardare le stelle, quelle vere.
Lo spettacolo, a ingresso gratuito, in caso di maltempo si terrà nella sala del circolo culturale Nuovi Orizzonti, in via Brescia 3, ai Rizzi. Ingresso gratuito. Info: Puntoinforma tel.0432/1273717, via Savorgnana 12 www.comune.udine.it.