Una delle realtà più innovative e carismatiche del panorama musicale internazionale finalmente in concerto al Gran Teatro Geox. I Massive Attack porteranno il loro nuovo tour a Padova domenica 14 febbraio 2016.
Sarà il primo tour da headliner dopo oltre cinque anni: in apertura i Young Fathers. La band ha inoltre annunciato che a breve pubblicherà del nuovo materiale.
Luci ed effetti scenici, elementi da sempre chiave degli show dei Massive Attack, verranno proposti in grande esclusiva al pubblico del Gran Teatro Geox in uno show in bilico tra i grandi successi del passato e le novità inedite di imminente pubblicazione.
Il concerto che ha avuto luogo ad Hydrogen Festival Festival rimane uno dei live più belli visti negli ultimi anni, con il duo composto da Del Naja e Daddy G in splendida forma. Veri e propri inventori di un genere, il Trip-hop, che ha influenzato più di una generazione di musicisti, i Massive Attack rimangono ancora oggi il riferimento per un certo tipo di musica elettronica dalle sonorità cupe e introspettive, nella quale si fondono magicamente house, techno e rock.
I biglietti per questi eventi sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.