Dopo il fortunato esordio con la storia di Pinocchio, ritorna Teatro junior, la mini-serie di spettacoli pomeridiani per bambini e ragazzi, proposta dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine nell’ambito del più vasto programma di “Teatro d’Autunno”, la rassegna teatrale diffusa sul territorio.
Il prossimo appuntamento è per sabato 24 ottobre alle 17 nella sala di Cussignacco con “La misteriosa storia di Misteria” di Simone Carnielli, tra diversità e riscatto. La piccola protagonista, infatti, è un’eroina che affronta le difficoltà della vita non con l’aiuto di fatine o folletti, ma con la sola sua grande positività e furbizia.
Ultimo appuntamento sabato 7 novembre all’auditorium Bellavitis in via XXV Aprile nel quartiere Aurora, dove il cantastorie itinerante Alberto De Bastiani presenterà “Storie di lupi”, soggetto scritto a quattro mani con Giovanni Trimeri.
Come sempre l’ingresso è libero e per informazioni è possibile contattare il PuntoInforma del Comune al numero 0432 1273717