Ovunqu(è)Natale, il ricco programma di eventi nei quartieri messo a punto dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine, propone anche nel prossimo weekend un viaggio nelle atmosfere musicali del Natale.
Domenica 20 dicembre alle 18 nella chiesa di san Giovanni Battista, a Godia, torna “Voci di Natale”, il tradizionale appuntamento di auguri in musica con canti sacri e della tradizione natalizia. Non mancheranno canzoni come “Lo Stelliere” di Edoardo Bennato (vincitrice dello Zecchino d’Oro 2002), “Imagine” di John Lennon, “Accendi La Tua Voce” dell’udinese Rosanna Nassimbeni e “Halleluja” di Leonard Cohen. A proporle sarà la corale Meleretum junior di Mereto di Capitolo diretta da Annalisa Masutti con Luca Comelli alla tastiera. Nel programma anche il gruppo di voci e chitarre “O.B.B. Nati pronti” di Beivârs diretto da Claudio Ceschia e il coro Alpini di Passons diretto da Marius Bartoccini, che proporrà la suggestione dei canti di montagna.
L’ingresso è libero sino a esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni: Puntoinforma, via Savorgnana 12 (tel. 0432 1273717, www.comune.udine.it).