Reduci da San Valentino, la festa più deprimente dell’anno a causa delle tradizionalmente sfortunate vite amorose dei comici.
Gli attori del Pupkin Kabarett saranno lieti di esporre il loro particolare punto di vista sulla coppia e sull’amore Laura Bussani e Alessandro Mizzi proporranno un inedito radio dramma, Stefano Dongetti ragionerà su amori irragionevoli, polemiche superflue e “fisime” amorose e Maurizio Zacchigna porterà sul palco l’angolo di teatro serio. Parteciperà alla serata Sdenko ( Flavio Furian ) del Casino di Buie.
Una serata quindi sul amore e su tutti i tipi di coppia tradizionale ma anche no sempre con buon gusto ed eleganza (e ampio parcheggio) per un lunedì scoppiettante. La Niente Band in trio sperimentale ( Riccardo Morpurgo pianoforte, Flavio Davanzo tromba e Luca Colussi batteria) li accompagnerà con musica malinconica non ballabile da coppie ma solo da moltitudini festanti e collettivi scatenati.
Ospite d’eccezione il chitarrista blues Franco Toro Trisciuzzi, uno dei migliori, che per chiarezza del di suono, ricchezza melodica e tecnica variata è considerato l’Eric Clapton di Trieste.
organizzazione: Bonawentura
Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it fino ad esaurimento posti.
Andrea Forliano