Dopo un’inaugurazione all’insegna del maltempo è finalmente ora di dare il via alla stagione dell’intrattenimento, degli appuntamenti estivi, degli eventi musicali e gastronomici targati Tenda Bar, Lele’s Chiosco e Perbacco. I tre locali storici di Lignano Pineta, frequentati ogni estate da centinaia di migliaia di persone, hanno aperto i battenti sabato 5 marzo e fino alla fine di aprile saranno aperti ogni weekend per accogliere gli ospiti che raggiungono la famosa località turistica friulana offrendo momenti di ristoro e divertimento.
Al Tenda Bar, durante tutte le domeniche di marzo, sarà possibile degustare un aperitivo – tra i tanti e nuovissimi proposti a listino – a ritmo di musica grazie ai DJ set rigorosamente live organizzati dal locale. Ma l’appuntamento più atteso è per il weekend di Pasqua, prima vera occasione per raggiungere la destinazione balneare e godersi delle giornate fuoriporta lontani dalla routine quotidiana. Nelle serate di sabato 26 e domenica 27 marzo 2016 la musica è sempre presente grazie a diversi DJ set. Lunedì 28 marzo, giorno in cui si festeggia la Pasquetta, è anche la data in cui il Tenda Bar ospiterà il primo concerto live della stagione 2016.
Ad esibirsi è il gruppo friulano “Alta Tensione”, nota cover band che, proponendo canzoni che hanno scritto la storia musicale italiana e internazionale, riesce a coinvolgere e a travolgere qualsiasi tipo di pubblico. Denis Monte, Tano Cristiano Pittini, Andrea Fontana e Giulio Biasinutto eseguono alcune delle hits più famose degli ultimi cinquant’anni: Gloria Gaynor, James Brown, Blues Brothers, U2, Beatles, Police ecc.