venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » Il 29 aprile: un irrinunciabile concerto per la Festa del Lavoro a Monfalcone.
Il 29 aprile: un irrinunciabile concerto per la Festa del Lavoro a Monfalcone.

Il 29 aprile: un irrinunciabile concerto per la Festa del Lavoro a Monfalcone.

Anche Monfalcone si inserisce nella tradizione dei concerti che il Primo maggio vogliono tenere alta l’attenzione sul tema dei lavoro e dei diritti dei lavoratori. Lo farà in collaborazione con la Mitteleuropa Orchestra, diretta dal

Palmanova, 15/04/2016 - Mitteleuropa Orchestra - Foto Luca d'Agostino © Phocus Agency

Palmanova, 15/04/2016 – Mitteleuropa Orchestra – Foto Luca d’Agostino © Phocus Agency

Maestro Ernest Hoetzl, protagonista in concerto al Teatro Comunale di Monfalcone in una serata dedicata alla musica dei Beatles. «Abbiamo pensato di dedicare un evento al lavoro, che per fortuna è ancora un tema centrale nella nostra zona – ha spiegato l’Assessore alla Promozione Territoriale Omar Greco –. Lo scorso anno avevamo omaggiato i lavoratori che rendono possibile la realizzazione delle navi con una cerimonia e una mostra, quest’anno per i noti problemi di tempistica non è stato possibile, ma abbiamo comunque voluto creare un evento dedicato al tema del lavoro».

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con Cisl, Uil e Cgil, si terrà venerdì 29 aprile con inizio alle ore 20.45. L’ingresso è gratuito, i biglietti saranno in distribuzione all’Urp (Via Sant’Ambrogio 12, telefono 0481-494280 n. verde 800200806, mail: [email protected], orario dal lunedì al venerdì 9.00-12.00, lunedì e mercoledì anche 15.30-17.30).

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top