È in arrivo da ATRIO, il più grande centro commerciale della Carinzia, un simpatico regalo per tutte le mamme in occasione della loro festa: nella giornata di sabato 7 maggio, proprio alla vigilia della ricorrenza, i messaggeri dello shopping center faranno tappa nel cuore di Udine per offrire loro una sorpresa.
Sarà sufficiente incrociarli dalle 10 alle 13 o dalle 16 alle 19, per aggiudicarsi un piccolo dono con il quale ATRIO vuole rendere omaggio a tutte le mamme, così come ha festeggiato di recente anche i papà.
L’attenzione che il centro commerciale di Villach (raggiungibile in un’ora di auto da Udine) riserva a tutte le famiglie è uno dei punti di forza della filosofia che guida le scelte del management. Grande è l’appeal che lo shopping center esercita al di fuori della Carinzia: nelle giornate delle feste nazionali, fino a un terzo dei frequentatori proviene dall’Italia (Friuli Venezia Giulia al 1° posto). “Questo successo – sottolinea il direttore del centro, Richard Oswald – si basa sulla nostra filosofia Senza confini, che consente di attirare visitatori ben oltre i confini carinziani”. ATRIO non è soltanto proposta commerciale, con i suoi 86 negozi e un fornitissimo Interspar, ma anche servizi, tra cui i 2000 posti auto gratuiti e Lollipop, il regno del gioco per bambini e famiglie.