lunedì , 30 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » GIULIA BAITA E POLLOCK PROJECT IN FINALE AL LOS ANGELES CINEFEST 2016
GIULIA BAITA E POLLOCK PROJECT IN FINALE AL LOS ANGELES CINEFEST 2016

GIULIA BAITA E POLLOCK PROJECT IN FINALE AL LOS ANGELES CINEFEST 2016

Tra i finalisti del celebre concorso Los Angeles Cinefest 2016, per la sezione “Film sperimentali”, spicca il videoclip How To Tell A Concert, diretto e realizzato dalla bravissima iphoneographer italiana Giulia Baita su Impossible humans, uno dei brani più riusciti del concerto live dell’ensemble art-jazz Pollock Project all’Auditorium Parco della Musica di Roma, 12 marzo scorso. Fondatore della band Marco Testoni: compositore e percussionista. Al suo fianco Simone Salza al sax ed Elisabetta Antoninialla voce.

Tutte le immagini utilizzate nel video sono realizzate esclusivamente con uno smartphone e  montate grazie ad app dedicate: Giulia Baita è infatti una tra le più attive esponenti del New Era Museum, protagonista assieme a Pollock Project diImpossible Humans, l’evento all’Auditorium di Roma del marzo scorso che ha visto incontrarsi la musica con l’iphonografia all’insegna della Mobile Art, l’arte che usa la tecnologia sempre più avanzata degli smartphone per dare vita a dei veri e propri gioielli creativi.

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top