giovedì , 19 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » Venerdì 20 maggio sera al Maschio Angioino-NAPOLI, artisti e spettacolo per l’A.P.O.
Venerdì 20 maggio sera al Maschio Angioino-NAPOLI, artisti e spettacolo per l’A.P.O.

Venerdì 20 maggio sera al Maschio Angioino-NAPOLI, artisti e spettacolo per l’A.P.O.

Venerdì 20 maggio alle 20.30, nel cortile del Maschio Angioino, ritorna l’evento solidale “Sorrido grazie a te”, organizzato dall’Associazione Alessandro Peluso Onlus e da Gigio Rosa Promotions.

Giunta alla sua quarta edizione, la kermesse fa parte del nutrito numero di attività che l’associazione organizza per sostenere la sua attività di supporto a bimbi bielorussi in remissione da malattie oncologiche, attraverso l’assistenza maschioangioinodiretta e l’ospitalità nella struttura di Castelvolturno (Ce).

L’evento, patrocinato dal Comune di Napoli ed inserito nel calendario del Maggio dei Monumenti, ospiterà grandi artisti e personaggi del mondo della canzone, della cultura e dello spettacolo.

Biagio Izzo, da sempre testimonial dell’associazione A.P.O., sarà accolto sul palco da Gigio Rosa e Claudia Mercurio, conduttori della serata a cui parteciperanno Beppe Carletti e i Nomadi, Nino Buonocore, i Ditelo Voi, Nello Daniele, gli attori della serie tv Sky Gomorra, Fabio De Caro e Salvatore Esposito, Monica Sarnelli, Marco Zurzolo, Claudia Megrè, lo scrittore Maurizio De Giovanni, il campione di pallanuoto Amaurys Perez e Franco Porzio, Francesco Da Vinci, Tonia Leoncito, i djs Gigi Soriani e Luciano De Santis.

Previsti collegamenti in diretta su Radio Marte, radio ufficiale dell’evento, con la speaker Fabiana Sera, e dirette su Tv Luna, tv ufficiale, con la trasmissione “Si Gonfia la Rete” ed il giornalista e telecronista Mediaset, Raffaele Auriemma.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top