venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » IN EVIDENZA » LA “PASSIONE MALEDETTA” DEI MODA’ A MILANO IL 18 E 19 GIUGNO
LA “PASSIONE MALEDETTA” DEI MODA’ A MILANO IL 18 E 19 GIUGNO

LA “PASSIONE MALEDETTA” DEI MODA’ A MILANO IL 18 E 19 GIUGNO

21829-m-sansiro2016_jpg_620x250_crop_upscale_q85“Passione maledetta”, il tour dei Modà che prende il nome dal loro ultimo album, farà tappa allo stadio San Siro il 18 ed il 19 giugno prossimi e sin d’ora si preannuncia il tutto esaurito (la data del 18 è già sold out da tempo, ndr); la band di Cassina De’ Pecchi ha poi in programma uno spettacolo il 25 giugno all’Arena Sant’Elia di Cagliari, a dimostrazione che i grandi spazi sono la dimensione ideale per questo gruppo, dove può esprimersi al meglio facendo rivivere al pubblico le emozioni che puntano dritte al cuore dettate dalle parole e dai testi delle loro canzoni interpretate dalla notevole voce di Kekko (Francesco) Silvestre.

Lo stadio di San Siro, per la sola data del 19 giugno, vedrà  sul palco in veste di ospite anche il gruppo forse più rappresentativo della storia della musica italiana: i Pooh, che dopo aver raggiunto l’invidiabile traguardo dei 50 anni di attività dovrebbero (il condizionale è d’obbligo) abbandonare le scene a fine anno; la presenza dei Pooh sarà quindi un “passaggio del testimone” fra generazioni, un riconoscimento al nuovo che avanza, a questi ragazzi che hanno saputo ritagliarsi uno spazio nella musica d’autore e capaci di esibizioni dal vivo di forte impatto.

911

Nell’esibizione con i Pooh, Kekko Silvestre e la sua band si occuperanno della parte strumentale, lasciando così i Pooh alle prese esclusivamente con la parte vocale dei brani che andranno ad eseguire insieme.

Ci sono già le prime indiscrezioni sulla scaletta che comprenderà soprattutto brani relativi agli ultimi successi discografici dellaanteprima-palco-modà band, come Viva i Romantici e Passione Maledetta, senza tralasciare pezzi da Gioia, il fortunato disco pubblicato nella giornata di San Valentino 2013. Non mancheranno neppure brani che hanno lanciato i Modà come Sono già solo e La notte e ancora Tappeto di fragole, Come un pittore e Dove è sempre sole. Indiscrezioni anche sul palco che, come si può vedere dal rendering, permetterà a Kekko di muoversi liberamente e di abbracciare il suo pubblico. spaziando da una parte all’altra del palco.

L’occasione per vedere i Modà dal vivo questa estate è quindi quasi unica, favorita anche dall’organizzazione di viaggi in pullman dedicati all’evento che permetteranno di raggiungere Milano comodamente ed in tutta sicurezza da più parti della penisola; è possibile ancora prenotare il viaggio ai link http://www.eventinbus.com/artisti/mod%C3%A0_130.html e http://www.bus-concerti.it/concerti/moda-tour-negli-stadi-11072014-roma-19072014-milano?gclid=CMTXoNXrms0CFUa4GwodhEkJlw.

La band:

  • Kekko Silvestre – voce, pianoforte
  • Enrico Zapparoli – chitarra elettrica, chitarra acustica
  • Diego Arrigoni – chitarra elettrica
  • Stefano Forcella – basso
  • Claudio Dirani – batteria

Dario Furlan

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top