venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Il 17 e il 18 giugno a Castelletto Ticino Arte di strada e poesia con Quando si sta insieme è bello giocare
Il 17 e il 18 giugno a Castelletto Ticino Arte di strada e poesia con Quando si sta insieme è bello giocare

Il 17 e il 18 giugno a Castelletto Ticino Arte di strada e poesia con Quando si sta insieme è bello giocare

Il 17 e il 18 giugno a Castelletto Ticino

Arte di strada e poesia con Quando si sta insieme è bello giocare

Inizierà da Castelletto Ticino, nel Novarese, il 17 e 18 giugno il ricco programma di Quando si sta insieme è bello giocare, ambizioso progetto di aggregazione giovanile che proseguirà fino a marzo 2017. Il progetto si compone di tre parti e si svolgerà in due Comuni della Provincia di Novara, Castelletto Ticino e Cameri:
venerdì 17 giugno a Castelletto Ticino. Si tratta di Poesie al tramonto, una suggestiva passeggiata letteraria lungo il fiume Ticino accompagnata dalle poesie di Francesca Genti con il suo Juke box all’ossigeno. Il ritrovo è previsto presso la località Cimilin di via Vernome alle ore 18:30. La passeggiata avverrà lungo la pista ciclopedonale di via Vernome, lungo il fiume Ticino. Arriveremo ad un grande prato sul fiume nel quale si svolgerà il reading poetico. Ci si potrà poi fermare per l’apericena (10 Euro) prenotandosi entro mercoledì 15 giugno al numero 3471174599 oppure inviando una mail a [email protected]. Si consiglia di portare un telo di spugna o un plaid. In caso di pioggia l’evento si terrà presso la trattoria Vinum Bonum di via Marconi.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top