venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » Serata d’apertura del Festival Show il 24 Giugno ad Udine
Serata d’apertura  del Festival Show il 24 Giugno ad Udine

Serata d’apertura del Festival Show il 24 Giugno ad Udine

La serata di apertura del Festival Show, condotto quest’anno da Adriana Volpe e Loredana Bianchetti, vede un cast di grandi artisti sul palco tra i quali Valerio Scanu, Enrico Ruggeri, Briga, Irene Fornaciari e i Metrò, vincitori della scorsa edizione in una gremita Arena di Verona.
La giovane band composta da Antonio Sorrentino alla voce, Luigi Tarquini alla chitarra, Federico Fontana al basso e Marco Fiorenza alla batteria ha già conquistato, oltre all’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori, anche la vittoria della prima edizione del Deejay on Stage, il contest di Radio Deejay, del Festival di Ghedi 2014, ed è stata scelta, su segnalazione del web, per partecipare all’ultima edizione di Amici 15.
I Metrò suoneranno il 24 Giugno sul palco del Festival Show allestito in Piazza Primo Maggio ad Udine dalle ore 21, dove presenteranno il loro nuovo singolo “Uno qualunque”, prodotto da Francesco Tosoni (già produttore della vincitrice di X-Factor 4 Nathalie) e pubblicato su etichetta Noise Symphony che al primo giorno di uscita è entrato nella Top100 dei singoli più venduti su iTunes.
Il videoclip del brano è stato girato alla Pinacoteca, una discoteca de L’Aquila. Protagonisti principali del video girato da Francesco Paolucci sono Michele Lanzeroti, compagno di classe della band nel talent Amici 15, che ha curato anche le coreografie, e l’ex tronista di Maria De Filippi Simone Coccia Colaiuta.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top