L’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta ospita in questi giorni il tanto atteso ed apprezzato festival musicale, denominato quest’anno “Postepay sound”, con un calendario di appuntamenti, concentrati nella prima ventina di giorni di luglio, davvero eccezionale. Nella splendida cornice dell’Anfiteatro si esibiranno artisti di spicco d el panorama nazionale e internazionale come Max Pezzali, Paolo Conte, Elton John, Mika, Lionel Richie, Neil Young e molti altri. Questo il programma:
05 luglio: Max Pezzali – ore 21.30
08 luglio: Paolo Conte
8 e 9 luglio: Prog Rock Festival Close to the Moon – ore 18.00
11 luglio: Lionel Richie + Earth Wind & Fire – ore 20.30
12 luglio: Mika – ore 21.45
13 luglio: Neil Young + Promise Of The Real – ore 21.30
14 luglio: Joe Bonamassa – ore 21.45
16 luglio: Elton John and His Band – ore 21.00
17 luglio: Skunk Anansie – ore 21.15
19 luglio: Simply Red – ore 21.15
(già effettuati i concerti dei Queen + Adam Lambert il 26 giugno e dei Lacuna Coil il 1° luglio).
L’ Anfiteatro Camerini è una location unica e suggestiva: posto di fronte alla facciata della seicentesca Villa Contarini, circondato da un grande porticato ed immerso nel verde, il piazzale ha ospitato i più grandi artisti italiani e stranieri,
«Forte del successo delle precedenti edizioni, Postepay Sound si dimostra e conferma uno degli eventi musicali e culturali più interessanti d’Europa, unendo al valore degli artisti la bellezza della location, che gode di una impareggiabile quinta naturale data dalla facciata di Villa Contarini e dal grande porticato barocco», riporta la press release. «Tredici appuntamenti con il meglio del rock e del pop internazionale, tredici serate per andare incontro ai gusti di un pubblico sempre più vario e cosmopolita».
Il sito Postepaysound.it offre ai titolari di Carta Postepay Visa di usufruire dei numerosi vantaggi dedicati: possibilità esclusiva di acquistare i biglietti per i concerti del festival con lo sconto del 15% sul prezzo di vendita e possibilità di ingresso privilegiato in arena 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli. Per acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti, basterà collegarsi al sito postepaysound.it e registrarsi gratuitamente con la propria Postepay Visa. I biglietti sono inoltre in vendita online nel sito www.fastickets.it, presso le prevendite abituali e presso i punti vendita ZED! (elenco completo al sito www.zedlive.com).
Dario Furlan