venerdì , 20 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » ANNULLATO IL CONCERTO DI TEHO TEARDO a Villa Manin previsto per il 23 luglio
ANNULLATO IL CONCERTO DI TEHO TEARDO a Villa Manin previsto per il 23 luglio

ANNULLATO IL CONCERTO DI TEHO TEARDO a Villa Manin previsto per il 23 luglio

Non avrei voluto farlo, ma sono costretto a cancellare il mio concerto previsto per il 23 Luglio a Villa Manin per la scarsa promozione dello stesso da parte di Villa Manin che diversi mesi fa mi aveva invitato.

A pochi giorni dalla data prevista la promozione è al limite dell’inesistente: non hanno ritenuto nemmeno di creare un semplice evento facebook o di pubblicare dei post nella loro pagina per questo spettacolo a ingresso GRATUITO.

Quindi l’annullamento dell’evento non dipende da basse prevendite o da scarsa risposta del pubblico, ma esclusivamente dalla constatazione che Villa Manin non ha ancora intrapreso una promozione adeguata.

Ho chiesto delucidazioni, ma i responsabili non mi hanno fornito alcuna rassicurazione in merito, né hanno proposto un piano alternativo. Sciatteria e mancanza di sensibilità rendono impossibile lo svolgimento della serata perché i giorni che precedono lo spettacolo non sarebbero più sufficienti a garantire una comunicazione adatta sul territorio.

Con i miei musicisti avrei dovuto suonare Le retour à la raison ed Into the black, musiche che ho scritto per le mostre di Man Ray e Mirò, progetti commissionatemi da Villa Manin ed il concerto, a differenza di altri che si tengono nella medesima sede e che sono a cura di altre agenzie, sarebbe stato organizzato dalla Villa stessa.

Mi spiace che tutto ciò accada proprio nella mia regione, ma non posso far altro che prender atto di questa grave inefficienza e proseguire ricordando l’altro mio appuntamento, programmato da mesi, in Friuli il 27 Agosto a Musica in Villa, dove Elio Germano ed io eseguiremo Viaggio al termine della notte ispirato al capolavoro di Céline.

Venerdì 8 luglio 2016
Teho Teardo

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top