L’enoteca Perbacco di Lignano Pineta annuncia il secondo appuntamento della rassegna estiva “degustazione&musica”, una serie di appuntamenti in cui alcune tra le più importanti band del panorama musicale friulano si esibiscono in esclusive performances che allieteranno il momento dell’aperitivo.
Venerdì 15 luglio alle ore 19.30 è la volta dell’apprezzatissima band Musique Boutique che per l’occasione si presenta in una formazione a tre componenti: la voce di Ariella Perentin, Luca Capizzi al sax e Francesco Contadini alle tastiere.
Nati nel 2008 da un’ idea del tastierista e produttore “Franz” Contadini e della cantante Ariella Perentin, i “Musique Boutique” sono una band che propone dal vivo un raffinato repertorio lounge-chillout rivisitando in questi stili famose canzoni vecchie e nuove del mondo pop-rock & dance. Alcuni esempi: “Smoke on the water”, “Billy Jean” e “I Follow Rivers” in versione Swing; “Roxanne”, “Into the groove” e “Rolling in the deep” in Bossa Nova; “Gypsy Woman”, “Just can’t get enough” e “Get Lucky” in versione Latin e molto altro ancora per un totale di oltre 50 brani in repertorio.
I Musique Boutique sono anche i realizzatori di numerosi remix per Jovanotti tra cui ricordiamo quelli dei brani “Tutto l’amore che ho”, “La notte dei desideri” e “Tensione Evolutiva”. La band può annoverare collaborazioni con altri importanti artisti quali Crystal Waters, Zucchero e il “Top DJ” Albert Marzinotto.
La loro cifra stilistica li ha portati negli anni ad esibirsi in occasioni davvero speciali quali il X° compleanno del Club Modà di Erba (Como) con ospiti Belen Rodriguez, Aldo Giovanni e Giacomo ed altri artisti di rilievo, la cena di gala della fiera del Turismo Europeo a Vienna, l’inaugurazione del Nuovo Mercato del Duomo a Milano presso la Terrazza Aperol, la convention della HP Italia all’Alcatraz di Milano, la convention di Assicurazioni Generali, oltre a vari live in club e location esclusive del Triveneto.
Sarà dunque all’insegna della raffinatezza l’aperitivo proposto dal Perbacco il 15 luglio, serata durante la quale oltre ad apprezzare la speciale colonna sonora sarà possibile gustare un buon tagliere di prosciutto di San Daniele e formaggio di malga carnica degustando un fresco calice di vino tra i tanti proposti.