Bruce Dickinson ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di tornare in tour. Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l’Italia e vogliamo vedervi!” – “Non abbiamo ancora deciso la scaletta del concerto e la stabiliremo quando ci riuniremo tutti in sala prove. La nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzo nuovi, dell’ultimo album. Ma non mancheranno i pezzi vecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione dello spettacolo…e sarà sorprendente!”
THE BOOK OF THE SOULS” ha raggiunto il nr.1 della classifca dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi del mondo. I leggendari IRON MAIDEN che grazie al loro nuovo album hanno ottenuto la posizione nr.1 nella classifca italiana, torneranno nel nostro Paese per TRE DATE nelle seguenti città: MILANO (Mediolanum Forum) il 22 Luglio, il 24 Luglio saranno a Roma nel ruolo di headliner dell’edizione 2016 di Sonisphere all’interno del Postepay Rock In Roma, chiudendo a TRIESTE (Piazza Unità d’Italia) il 26 Luglio.
Il nuovo viaggio musicale della band segue la pubblicazione dell’omonimo disco “The Book of Souls”, uscito lo scorso autunno e capace di ottenere un formidabile successo di pubblico e critica, piazzandosi alla numero uno in classifica in ben 40 paesi, Italia compresa. Un appuntamento che scalderà l’estate musicale del Nordest e che di certo richiamerà migliaia di fan anche da fuori regione, da tutta Italia e da tutta Europa.
I biglietti per i concerti live di Iron Maiden e Mika, quest’ultimo anche sui circuiti stranieri Eventim.si e Oeticket.com. sono ancora disponibili. Tutte le informazioni, i prezzi e i punti vendita su www.azalea.it. I concerti in programma sono inoltre inseriti nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia PromoTurismoFVG, che permette a chi soggiorna in Regione di ricevere il biglietto per i grandi concerti a prezzo eccezionale (www.musicandlive.it).
Tutte le informazioni su www.azalea.it.