venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » NOVARE IL “ROLLER VILLAGE” APRE I BATTENTI
NOVARE IL “ROLLER VILLAGE” APRE I BATTENTI

NOVARE IL “ROLLER VILLAGE” APRE I BATTENTI

Il “Roller Village”, punto di riferimento per il centro città organizzato in occasione dal Comune in collaborazione con le associazioni di categoria degli artigiani, dei commercianti e degli agricoltori in occasione dei Mondiali di Pattinaggio, apre i battenti alle 16 del 29 settembre.
Per l’occasione si terrà un incontro con i giornalisti che avranno modo di visitare in anteprima gli spazi allestiti per rendere l’area fruibile ai visitatori e ai turisti presenti in città. Negli orari di apertura sono previsti degustazioni, assaggi, promozione di prodotti del territorio e vendite gestiti degli operatori del settore che hanno aderito all’iniziativa. Si potrà inoltre assistere alle esibizioni di alcune società sportive novaresi sulla piccola pista di pattinaggio.
Gli espositori che partecipano al “Roller Village” sono Caffè Comero, Fontana snc, Brignolio Giovanni, Pasticceria Boriolo, Pasticceria Savoini, Negri Alimenti, Burba Giuseppe, Biscottificio Io Mattarello, Birreria Vallecellio sas, I biscutìn dal Strii, Cà di Mori, Pasticceria Cametti, Cose e cose snc, Capittini snc, I sapori di nonna Fiordaliso, Castello di Tagliolo, Gelateria Tiziana srl, Trematti srl.
<<La quota di adesione degli espositori – ricorda l’assessore alle Politiche turistiche e alla Promozione della città Valentina Graziosi – ammonta a venti euro al giorno: questa sarà completamente devoluta a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia attraverso l’iniziativa #facciamoladifferenza utilizzando l’iban IT 49 S 02008 10105 000104430808>>.
Il “Roller Village” resterà aperto fino all’8 ottobre, con unico giorno di chiusura il 1° ottobre.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.
Scroll To Top