lunedì , 30 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » ORNELLA VANONI 5 nov. apre la stagione artistica 2016/2017 del Teatro Verdi di Gorizia con : Non a caso è “Free soul”
ORNELLA VANONI 5 nov. apre la stagione artistica 2016/2017 del Teatro Verdi di Gorizia con : Non a caso è “Free soul”
ORNELLA VANONI

ORNELLA VANONI 5 nov. apre la stagione artistica 2016/2017 del Teatro Verdi di Gorizia con : Non a caso è “Free soul”

Sarà il carisma di Ornella Vanoni, in un’inedita versione soul, a inaugurare ufficialmentesabato 5 novembre la stagione artistica 2016/2017 del Teatro Verdi di Gorizia. Non a caso è “Free soul” il titolo scelto dall’artista stessa per lo spettacolo, che avrà inizio alle 20.45. Una serata in cui saranno le emozioni le protagoniste indiscusse, in un dialogo continuo tra l’artista e il pubblico, sulle note del Jazz e della Bossa Nova. Dalla scaletta non mancheranno i grandi successi che hanno contrassegnato la lunga carriera della cantante. Grazie alla presenza di un prestigioso trio di musicisti, nuove e originali sonorità acustiche si fonderanno con l’inconfondibile stile di Ornella Vanoni, più che mai capace con questo spettacolo di trasmettere al pubblico emozione ed entusiasmo, creando un’atmosfera intima e accogliente anche raccontando aneddoti tra una canzone e l’altra.

Sabato 5 novembre non sarà solo il giorno in cui si alzerà il sipario sulla stagione, ma sarà anche l’ultima data utile per sottoscrivere l’abbonamento Musica e Balletto. Da mercoledì 2 novembre biglietti e abbonamenti saranno in vendita nel Botteghino del Teatro, in Corso Italia (tel. 0481/383602), da lunedì a sabato dalle 17 alle 19.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top